FanaticaboutKong   logo_fafi.gif

Quiz Kong

Metti alla prova la tua conoscenza su Kong

Benvenuto su FanaticaboutKong, il sito ufficiale dei fans italiani di King Kong e di Peter Jackson, dove potrai trovare tutte le news, le curiosità e i retroscena del film più atteso dell’anno.

Nell’attesa che King Kong arrivi nelle sale, ti proponiamo di partecipare ad un grande gioco dedicato a tutti i fans, che ti offrirà l’opportunità di misurare la tua conoscenza dell’universo Kong e del mondo di Peter Jackson e magari di assistere all’anteprima del film con quanti condividono la tua passione.

Partecipare è facile: non si tratta di un concorso o di un quiz a premi, ma di una divertente occasione per metterti alla prova con domande e risposte per veri appassionati, un’avventura che ti accompagnerà da qui all’uscita del film. Ti sarà sufficiente iscriverti alla community dei fans FanaticaboutKong e ripondere, per le prossime quattro settimane, alle domande che ti saranno proposte. Via via scoprirai se sei un vero conoscitore del tuo beniamino e ti candiderai ad essere invitato ad una eccezionale anteprima del film, assolutamente gratuita, cui parteciperanno i fans che dimostreranno di essere più preparati.

Se nel momento in cui ti iscrivi i primi quiz settimanali saranno già stati proposti, niente paura. Potrai rispondere, dal momento dell’iscrizione, anche ai quiz delle settimane precedenti, e partecipare al gioco come tutti gli altri.
Al termine dell’avventura FanaticaboutKong ti comunicherà se ti sei segnalato tra i fans più preparati (a parità di punteggio preferiremo chi si è iscritto prima) e ti inviterà alla proiezione in anteprima di King Kong. Intanto, ti auguriamo buon divertimento e ti diamo il benvenuto nella community FanaticaboutKong.

Torna su