| 
	
|  
	
	
 
Cerca
 
 
Categorie
 
	
Ultimi Post
 
Kong torna in DVD 
	
	
Kong: La sfida Kong: le immagini di una serata magica Il saluto di Peter Jackson Kong: i resoconti di una serata magica Ultimi Commenti 
[#]
 ekitko : Very good site! I like it! Thanks!
[continua...] 
 
[#] Krko : Very good site! I like it! Thanks! [continua...] [#] Ciccio M. : Il film e' meraviglioso xkè nn solo [continua...] [#] fanaticaboutkong.com : Caro Red purtroppo hai centrato il [continua...] [#] Red : Ma santo cielo... Questo sito/blog [continua...] Link 
	
Feed & info 
Archivi
 
In collaborazione con
 
	
	  | 
	
	
	
	
23.12.05Kong: La sfidaKing Kong è nelle sale dallo scorso venerdì. Tutti voi siete andati a vederlo, molti si sono entusiasmati, altri sono rimasti interdetti e sulle pagine di FanaticaboutKong è nato il dibattito: Kong si oppure Kong no? E tu, da che parte stai? Fai il tifo per King Kong o stai dalla parte del V-Rex? La discussione è aperta nei commenti qui sotto:![]() Urlo lanciato da Fanaticaboutfilms alle 23.12.05 19:55 | Permalink Comments 
Kong batte il V-Rex 3 a 0
Idea lasciata qui da: pecos at 30.12.05 16:16
 
dio....che film di merda!!!!!preferivo natale a miami... per che cazzo quell'isola era piena di mostri di altri film??????? non bastava il gorilla????
Idea lasciata qui da: daniele at 30.12.05 16:23
 
I mostri c'erano già nel film degli anni trenta. Anzi, questo è pure troppo fedele all'originale
Idea lasciata qui da: paff at 30.12.05 16:52
 
Daniele mi spiace ma il tuo senso cinematografico deve notevolmente essere riguardato....inutile commentare più a fondo...il tuo paragone con "natale a Miami" dice tutto!!!
Idea lasciata qui da: IRIS at 02.01.06 18:27
 
Personalmente ho trovato molti legami col tanto vituperato(ingiustamente a mio avviso)remake del 1976, che poteva vantare dell' ottima  sceneggiatura di Lorenzo Simple Junior.Innazitutto il rapporto di complicità che si crea tra la bella e la bestia, presente nel film con Jessica Lange, e del tutto assente nell' originale del '33.Poi  la critica al mondo dello spettaccolo e dello star sistem , che jackson ci mostra descrivendoci uno show da baraccone farsesco in cui viene riprodotto in modo grottesco il sacrificio umano degli indigeni dell'isola del teschio al loro dio, quando kong viene presentato a New York (anche questa presente nel film del 1976 e non nel '33).Inoltre  la scena finale di Kong morto con i fotografi che gli salgono sopra (identica alla scena del 1976), e ancora la bella che fa , paradossalmente, scudo col suo corpo alla bestia sulla cima dell' Empire State building, gridando agli aeroplani di non sparare, stessa scena recitata dalla Lange nel 1976, con gli elicotteri al posto degli aereoplani.Come è anche giusto che sia ,jackson ha saccheggiato a man bassa , non penso incosapevolmente,  dall' edizione del 1976,con la quale questo remake  è senz'altro più in sintonia, per ciò che riguarda la psicologia di tutti i personaggi( compreso kong) di quanto non  si voglia ammettere.
Nelle critiche del film del  1976 ci si lamentava che non c'erano i dinosauri, ma il remake di Jackson, ci mostra che non sono poi cosi' importanti per la storia; infatti i momenti più belli del film sono quelli con la bella e la bestia, l'esagerata presenza di dinosauri, grazie all' enorme dispiegamento delle tecnologie digitali ,non aggiunge niente al film, anzi ,in certi momenti lo appesantisce e allunga inutilmente.
Eccezionale comunque la realizzazione della scena finale.
Idea lasciata qui da: dante at 04.01.06 04:12
 
Avevo visto i precedenti film e mi erano piaciuti.. ma solo questo mi ha commossa! Magistrale la lotta di Kong con i T-rex.. 
Idea lasciata qui da: gabriella at 04.01.06 09:59
 
Ma santo cielo...
Questo sito/blog è più finto degli effetti speciali del King Kong di Jackson...
Dove sono finiti tutti gli altri commenti? E non mi riferisco naturalmente alle valanghe di messaggi merda/spam che lo avevano innondato, ma ai commenti degli utenti...
Tutto ciò mi suona tanto di buffonata totale.
Idea lasciata qui da: Red at 04.01.06 11:38
 
Caro Red
purtroppo hai centrato il problema. Una valanga di spam aveva invaso questo sito facendo saltare il sistema dei commenti. Risultato! Un sacco di commenti sono andati irrimediabilmente persi. 
Come noterai abbiamo dovuto chiudere i commenti nella maggior parte dei post, lasciandolo aperti solo qui.
La nostra intenzione è sempre stata di  lasciare i commenti, tutti i commenti, da quelli più entusiasti a quelli più severi (come il tuo).
Idea lasciata qui da: fanaticaboutkong.com at 05.01.06 18:32
 
Il film e' meraviglioso xkè nn solo ti sbalordisce kon gli effetti speciali(stratosferika la paddazza degli pseudobrachiosauri) e kon gli epici skontri tra King Kong e i V-Rex ma annke xke' ti kommuove sinceramente!! P.S.Ottima anke l'ambientazione nella New York degli anni '30 della prima parte del film! 
Idea lasciata qui da: Ciccio M. at 14.01.06 13:00
 
Very good site! I like it! Thanks!
xanax prescription
[URL=http://messageboard694277.aimoo.com]xanax prescription[/URL]
Idea lasciata qui da: Krko at 08.02.06 19:58
 
Very good site! I like it! Thanks!
olanzapine > >emtriva > >tindamax > >serax > > >splenda
Idea lasciata qui da: ekitko at 08.02.06 20:37
 
 | 
	
	
					
	 Il trailer italiano 
 Kong torna in DVD 
		
	
		
	
 Kong: La sfida  Kong: le immagini di una serata magica  Kong: i resoconti di una serata magica  Kong ai Globes 
 Ann and the King (Kong) 
		
	
	
	
 4 minuti con Kong  Hasta la vista Kong  King Kong: TV Spot  Der Traileronen 
 Il saluto di Peter Jackson 
	
		
		
	
 Bringing Kong to Life  King Kong: 5 settimane al via  Kong, ultimi ritocchi  Skull Island in miniatura Gli amici di Kong 
 |