Recently in anteprime Category

Quell'Idiota di Nostro Fratello


Ned (Paul Rudd) è un uomo fuori dal comune, idealista e un po' fuori di testa: pur vedendo sempre il lato positivo della vita non ne combina una giusta e dopo essere uscito di prigione per aver venduto marijuana a un poliziotto, si fa ospitare a turno dalle tre sorelle (Zooey Deschanel, Elizabeth Banks e Emily Mortimer) rovinando loro la vita...o forse no?Dai produttori di "Little Miss Sunshine" e "Se mi lasci ti cancello" un film esilarante ma intelligente che ha incassato più di 25 milioni di dollari al botteghino USA.





Tratto dal divertente romanzo dell'affermatissimo autore Nick Hornby il nuovo film di Lucio Pellegrini sarà nelle sale italiane a partire dal 23 marzo. Tra le tante cose che una mamma non vorrebbe scoprire sul proprio figlio adolescente ce n'è una un po' imbarazzante, a dire il vero molto imbarazzante. E non aiuta il fatto di venirla a sapere dalla vicina di casa pettegola, che una mattina le fa trovare nella buca delle lettere un video accompagnato da un biglietto.

Al cinema Viaggio nell'isola misteriosa 3D!




Viaggio nell'isola misteriosa
si ispira, come il suo celebre predecessore del 2008, al romanzo di Jules Verne L'isola misteriosa ed è stato girato sull' isola di Oahu, nell' arcipelago delle Hawaii (stessa location in cui hanno girato la trilogia di Jurassic Park e la serie televisiva Lost).

Sucker Punch dal 25 marzo al cinema



Sucker Punch di Zack Sneyder è un fantasy d'azione che ci trasporterà nella vivida fantasia di Babydoll (Emily Browning) per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà.


DoubleFOF.jpgGiovedì 4 e Venerdì 5 novembre alle 22.00 al Cinema Europa in via Pietralata 55/a Festival of Festivals presenta due grandi anteprime cinematografiche in collaborazione con 01 Distribution, Courmayeur Noir in Festival e BIM Distribuzione che si aggiungono al ricco calendario degli eventi proposti da Festival of Festivals Nights.

Anteprime Figli delle stelle


Giovedì 14 ottobre Fanaticaboutfilms.it, in collaborazione con Warner Bros Pictures Italia, vi regala una grande anteprima: Figli delle stelle, il nuovo film di Lucio Pellegrini, nelle sale italiane a partire dal 22 ottobre.
Un precario "cronico" (Pierfrancesco Favino), un giovane portuale di Marghera (Fabio Volo), un ricercatore universitario un po' stagionato (Giuseppe Battiston), un'insicura giornalista tv (Claudia Pandolfi) ed un uomo appena uscito di galera (Paolo Sassanelli), delusi dalla loro vita, decidono di passare all'azione e rapire un ministro. Braccati da tutti, incapaci di gestire la quotidianità e di concepire una vita da clandestini, consapevoli di aver rapito una brava persona ma allo stesso tempo elettrizzati dall'adrenalina, il nostro gruppetto di improvvisati si troverà alle prese con una missione difficile che finirà per rivelarsi del tutto impossibile. La convivenza tra gli improbabili rapitori e l'incredulo politico condurrà ad un'esilarante e surreale fuga tra le splendide montagne della Valle d'Aosta.

Anteprima Appuntamento con l'amore

Appuntamento.jpg

Lunedì 8 marzo Fanaticaboutfilms, in collaborazione con Warner Bros. Italia, vi regala una grande anteprima in occasione della festa delle donne: Appuntamento con l’amore dal regista di Pretty Woman Garry Marshall. Il film uscirà nelle sale italiane il 12 marzo.

Un cast stellare per raccontare le storie e gli intrecci di un gruppo di persone di Los Angeles che vivono l’amore nei suoi momenti entusiasmanti e nelle sue delusioni il giorno di San Valentino. Se sei felicemente innamorato il giorno di San Valentino è una giornata piena di cuori e fiori, romanticismo e sentimento. Ma se sei sfortunato in amore, allora diventa un giorno da dimenticare.

Anteprima Il Concerto

Concerto.jpg

Solo per veri fanatic, Lunedì 1 Febbraio alle 21.00 Biografilm Festival - International Celebration Of Lives, in collaborazione con BIM – Distribuzione, presenta l’anteprima della commedia Il Concerto, firmata da Radu Mihaileanu (Train de Vie, Vai e Vivrai) in uscita in Italia il 5 febbraio.

Il film sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano.

All'epoca di Brežnev, il più grande direttore d'orchestra dell'Unione Sovietica, a capo della celebre Orchestra del Bolshoi, viene licenziato quando si rifiuta di separarsi dai suoi musicisti ebrei. Dalle luci del palcoscenico al lavoro di uomo delle pulizie, Andreï Filipov dopo trent'anni lavora ancora al Bolshoi, ma ogni giorno è costretto a tacere il suo grande talento per guadagnarsi da vivere.

UNA NOTTE DA LEONI

the_hangover_001.jpg

A Las Vegas tre uomini sposati portano il loro amico Doug promesso sposo a farsi l’ultimo viaggio per una notte da non dimenticare. Il mattino seguente si svegliano nella stanza dell’hotel completamente sottosopra, non ricordano nulla e qualcuno si trova senza un dente, qualcun altro scopre una tigre in bagno e un neonato in uno stanzino. E, particolare non irrilevante, non riescono a trovare Doug. Decidono quindi di ricostruire la loro nottata per riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio.

Locandina.jpg

Biografilm Festival propone a Napoli la serata-evento Tupperware! con la proiezione esclusiva a inviti del documentario di Laurie Kahn-Leavitt. Martedì 9 Dicembre alle ore 20.30 al Cinema Ambasciatori in via Crispi, 31. Biografilm Festival ha l’onore di presentare per la prima volta anche a Napoli il documentario-cult Tupperware! di Laurie Kahn-Leavitt che ha già riscosso successo e attenzione nelle passate edizioni di Biografilm Festival a Bologna, a seguito delle quali sono state realizzate serate speciali a Firenze, Torino, Roma e Bari: un evento culto per cinefili ma soprattutto per generazioni di donne, non solo casalinghe. Attraverso il racconto della vita di Brownie Wise e Earl Tupper sarà possibile riscoprire un’epoca di piccole e grandi rivoluzioni nella vita quotidiana: Tupperware! narra l’incredibile epopea di una donna all’avanguardia negli anni cinquanta che è stata in grado di creare un impero partendo dall’uso di una ciotola di plastica e facendo leva sulla voglia di indipendenza di milioni casalinghe in tutto il mondo, in un’epoca in cui le loro reali capacità e diritti erano ben al di là dall’essere riconosciuti.

About this Archive

This page is an archive of recent entries in the anteprime category.

anticipazioni is the next category.

Find recent content on the main index or look in the archives to find all content.