Recently in anticipazioni Category

The Woman In Black - Dal 2 marzo al cinema



Dopo il successo planetario ottenuto nei panni del maghetto Harry Potter, Daniel Radcliffe torna al cinema con una ghost-story dal titolo "The Woman in Black".
Il film, diretto da James Watkins, è un adattamento del romanzo gotico firmato dall'autrice britannica Susan Hill.
La storia racconta di un giovane avvocato londinese, Arthur Kipps ( Daniel Radcliffe), costretto a recarsi in un villaggio sperduto per occuparsi dell'eredità di una cliente dello studio per cui lavora.
TITOLO.jpg

Per festeggiare il lancio di Motel Woodstock, il nuovo film del maestro Ang Lee, fanaticaboutfilms in collaborazione con BIM sta organizzando per tutti voi 3 grandi feste per rivivere e celebrare i 3 giorni di pace amore e musica a Roma, Bologna e Milano.

PiovonoPolpette.jpg

Flint Lockwood fin da bambino ha sognato di inventare qualcosa che facesse la differenza nella vita delle persone. I suoi precedenti esperimenti come il traduttore del pensiero per le scimmie hanno avuto conseguenze negative sia per lui sia per la sua cittadina, Swallow Falls. L’invenzione che invece sembra avere solo lati positivi è un congegno che trasforma in polpette l’acqua piovana. Sam Sparks è una giovane stagista molto brillante (Sparks=scintille) ambiziosa di diventare metereologa professionista. La sua grande occasione le capita quando scopre una perturbazione di polpette che piovono dal cielo.

TERMINATOR 5: tornerà il T-1000?

t1000_l.jpg

Terminator Salvation è in cantiere e si sa già molto. Cristian Bale sarà un John Connor adulto e allo scorso festival di Cannes già c’era stato l’annuncio dell’ingaggio di Bale per i successivi capitoli. Ma guardando più avanti, potrebbe tornare uno dei migliori cattivi del cinema, il T-1000, antagonista di Terminator nel secondo episodio interpretato da Robert Patrick. Il sito fear.net riferisce che il regista di Terminator Salvation McG ha chiesto all’attore la sua disponibilità per un ritorno. “Sì, mi ha parlato di qualcosa – ha detto Robert Patrick – e sono interessato. Adoro McG, è un grande. Ho già lavorato con lui e mi sono trovato molto bene. E poi sono molto legato al personaggio di T-1000, che mi ha lanciato in tutto il mondo.”

Howtotrainyourdragon.jpg

Da bambini tutti abbiamo chiesto ai nostri genitori di prenderci un cane o un altro animale domestico, vuoi per capriccio infantile vuoi per perpetrare il nostro istinto di allevare un essere e ricoprirlo di attenzioni. Quello che ha immaginato Cressida Cowell, autrice del libro a cui Dreamworks si è ispirata, è la storia di un bambino che vive su un’isola e deve allenare il suo drago parlandogli e giocando con lui. How to train your dragon si svolge sull’isola di Berk nell’immaginario territorio vichingo dove il nostro protagonista è Hiccup, adolescente pelle ossa chiamato a una prova molto difficile.

ROBIN HOOD: o lo sceriffo di Nottingham?

russell-ridley-scott.jpg

Tra qualche giorno inizieranno le riprese del nuovo film di Ridley Scott che ha scelto un soggetto da raccontare molto appassionante, Robin di Locksley. Negli anni Novanta ha preso il volto di Kevin Costner, al momento ci dovremmo abituare all’idea di vedere il più massiccio Russell Crowe nel doppio ruolo di Robin Hood e dello sceriffo di Nottingham. Cosa nasconde quindi questa scelta così anomala di Ridley Scott? Non si sa ancora bene, visto che anche il titolo gode al momento di un’ambiguità; chi lo chiama già Robin Hood, altri invece avanzano come titolo di lavorazione Nottingham.

THOR: sarà Brad Pitt il dio del lampo?

pitt-thor.jpg

Si sa ancora molto poco su questo progetto targato Marvel che vuole portare sul grande schermo la divinità del lampo. La data di uscita prevista oscilla tra giugno 2010 e giugno 2011 e naturalmente iniziano a circolare i primi nomi. I “Thor-candidati” sono l’ex Achille Piè Veloce Brad Pitt, l’indimenticabile Trip Fountaine che girava per il giardino delle vergini suicide Josh Hartnett, lo svedese Alexander Skarsgård, figlio del grande Stellan feticcio di Lars von Trier e il wrestler Triple H. Ma tutto fa pensare che la lista si possa allungare a breve, visto che dalla parte femminile l’unico nome spuntato, come riferisce DeadlineHollywood), è quello di Natalie Portman come moglie di Thor.

PUBLIC ENEMIES: Johnny Depp è Dillinger

Depp_Dillinger.jpg

Il nuovo film di Michael Mann racconta le vite dei criminali John Dillinger, Baby Face Nelson e Pretty Boy Floyd durante la Grande Depressione. Il loro unico antagonista è Melvin Purvis, agente dell’FBI con lo scopo di catturarli. Il cast a disposizione del regista di Heat dà ampie garanzie di successo: Johnny Depp e Christian Bale nei ruoli rispettivamente del rapinatore di banche John Dillinger e dell’agente che lo insegue Melvin Purvis.

TRANSFORMERS 2: la rivincita dei caduti

T2.jpg

Dopo la distruzione dell’Allspark, gli Autobot hanno perso le speranze di riconquistare il loro pianeta d'origine, così decidono di nascondersi sulla Terra, autoproclamandosi guardiani. La grande speranza è quella di fondare una nuova Cybertron sulla superficie terrestre. Nessuno può sapere che dopo le recenti battaglie con i Decepticon, Starscream è sopravvissuto ed è vivo, mettendo in grande pericolo tutta la razza umana. Tocca di nuovo a Sam, aiutato dai suoi amici robot, combattere per la salvezza del mondo.

SLEEPER: Tom Cruise arriva al fumetto

tom.cruise.jpg

L’ego di Tom Cruise potrebbe trovare una parte ideale impersonando il ruolo di un super eroe. Qual è il suo super potere? Grazie a un contatto con un’entità aliena, diventa impermeabile al dolore e riesce a trasmettere questa virtù agli altri con il semplice contatto fisico. Ma anche Tom Cruise ha un cuore, quindi finirà per innamorarsi di Miss Misery, componente di un’organizzazione criminale.

About this Archive

This page is an archive of recent entries in the anticipazioni category.

anteprime is the previous category.

Box office is the next category.

Find recent content on the main index or look in the archives to find all content.