Community
banner_def.gif
Cerca il film


Gli argomenti
Ultimi Post
13.11.12
Il Sospetto, il nuovo film del regista di Festen Thomas Vinterberg, in Sala Bio martedì 13 Novembre

Biografilm è orgoglioso di presentare in anteprima nazionale in Sala Bio Il Sospetto, il nuovo film di Thomas Vinterberg, cofondatore del movimento Dogma 95 insieme a Lars von Trier. Vinterberg torna ad affrontare, dopo Festen, il film che lo fece conoscere al mondo quasi quindici anni fa, il tema della pedofilia. Il Sospetto è stato presentato in concorso all'ultimo Festival di Cannes, regalando al suo autore il Premio della Giuria ecumenica e a Mads Mikkelsen il Premio come migliore attore protagonista.

IL SOSPETTO di Thomas Vinterberg
anteprima nazionale

Martedì
13 Novembre ore 21.10
a 6,00€ anzichè 8,00€
Segui questo link compila il form e inserisci il codice partner SP13RP

Il Sospetto. la cronaca inquietante di una bugia che diventa verità quando i pettegolezzi, il dubbio e la maldicenza danno il via a una caccia alle streghe che minaccia di distruggere la vita di un uomo innocente. Mads Mikkelsen è Lucas, un ex maestro elementare costretto a ripartire da zero dopo un brutto divorzio e la perdita del lavoro. Ma proprio quando sembra che le cose stiano andando per il verso giusto, una calunnia sconvolge la sua vita, scatenando un'ondata di isteria collettiva nella piccola comunità in cui vive. Mentre la bugia continua a diffondersi, Lucas è chiamato a combattere una battaglia solitaria per difendere la sua vita e la sua dignità.







Guarda il trailer del film


L'evento, un'iniziativa di Sala Bio è realizzato  da Biografilm Festival in collaborazione con BIM Distribuzione e Cinema Odeon Multisala Bologna.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 0953584 o scrivi a ingressi@biografilm.com

 

 

Enhanced by Zemanta
Scritto da mastino il 13.11.12 13:52 | TrackBack
Commenti
Lascia un commento









Ricordati di tutte le informazioni?