Community
banner_def.gif
Cerca il film


Gli argomenti
Ultimi Post
21.11.13
Acqua Norda e L'Ultima Ruota del Carro: le scelte quotidiane di un'Italia straordinaria

Acqua Norda è la scelta quotidiana che accompagna gli italiani da 50 anni nelle loro piccole e grandi storie: per la prima volta ha scelto di realizzare un'importante promozione cinematografica in occasione dell'uscita nelle sale di L'ultima ruota del carro, il nuovo film di Giovanni Veronesi distribuito da Warner Bros. Entertainment ed uscito nelle sale 14 novembre
La storia del nostro paese dagli anni '70 ad oggi e le scelte narrate con sguardo acuto ed ironico dalla commedia corale di Veronesi sono il cuore di una promozione che invita a scoprire il film e la storia di Acqua Norda, in un percorso che unisce idealmente tutti noi.

Partecipa al concorso sul sito norda.it/cinema: dal 31 ottobre al 30 novembre 2013 basta collegarsi al mini-sito dedicato e rispondere ad alcune semplici domande sul film e su Norda, per avere la possibilità di vincere un soggiorno Falkensteiner presso il Family Hotel Sonnenalpe**** in Austria Carinzia per tutta la famiglia e dieci cofanetti "Degustazioni e Gourmet" di Emozione 3.

Commentando la partecipazione di Norda al progetto del Film, Carlo Pessina - Presidente del Gruppo Norda-Gaudianello - ha dichiarato: "La scelta di sostenere un'operazione di questo genere, per noi come Gruppo Norda-Gaudianello totalmente nuova, nasce dall'affinità con i contenuti del film, che rispecchiano la volontà, la tenacia e la passione della nostra famiglia nel corso degli anni e delle generazioni. Lo sviluppo del Paese - così come raccontato in questa pellicola - va di pari passo alla crescita della nostra azienda, un'impresa di famiglia tutta italiana. Il nostro impegno è stato quello di valorizzare le risorse dei territori nei quali operiamo: da Nord a Sud, dalle Alpi al Vulture, coinvolti da un'attività industriale che dagli anni Settanta si muove in parallelo alla vita degli italiani".

Scritto da mastino il 21.11.13 19:21 | TrackBack
Commenti
Lascia un commento









Ricordati di tutte le informazioni?