Community
banner_def.gif
Cerca il film


    Gli argomenti
    Ultimi Post
    28.05.09
    piratiVerbinski.jpg

    Dopo aver diretto la trilogia dei Pirati dei Caraibi con Johnny Depp, Gore Verbinski non si ripeterà per il quarto episodio. Si occuperà di Bioshock, un film di un sopravvissuto a un incidente aereo che scopre un mondo fantastico sotto la superficie dell’acqua. Il regista di "Un topolino sotto sfratto" ha informato il produttore della saga dei pirati Jerry Bruckheimer che rivolgerà le sue attenzioni verso altri progetti, nello specifico appunto Bioshock, un adattamento prodotto dalla Universal del videogioco di successo.

    Il quarto episodio dei pirati dovrebbe andare in produzione l’anno prossimo con Johnny Depp sempre nel ruolo di Jack Sparrow, ma all’orizzonte si vedono nuvoloni molto scuri. Il progetto deve ancora avere il via libera e quest’ultima notizia della mancanza di Verbinski potrebbe portare ulteriori complicazioni. Il regista e l’attore protagonista sono però molto affiatati tra loro; hanno in programma la lavorazione assieme di "Rango", un film d’animazione dove Depp sarà la voce all’animaletto domestico che dà il nome al film.
    A.B.

    Condividi questa notizia  Bookmark and Share

    Scritto da Fanaticaboutfilms il 13:08
    22.05.09
    theexpendibles.jpg

    Silvester Stallone, Mickey Rourke, Arnold Schwarzenegger. Ti bastano? Dolph Lundgren, Jet Li e Jason Statham. Serve altro? Sono tutti al lavoro per The Expendables, il prossimo film di Stallone che uscirà nel 2010. In effetti a essere pignoli mancherebbero un po’ di action tv star come Chuck Norris, Steven Seagal e Lorenzo Lamas ma non si può chiedere troppo. Il cast del film non lascia spazio a tante ipotesi fantasiose, tanto che a Cannes sono usciti i primi character poster dove Stallone tenta di salire su un idrovolante.

    Gli Expendables, letteralmente i sacrificabili, sono un gruppo di mercenari in missione per rovesciare uno dei regimi dittatoriali in Sud America. E sarà proprio questo a far esplodere macchine, saltare in aria barconi e volare proiettili. I fan dei film d’azione non stanno nella pelle per vedere il gotha dei bicipiti anni Ottanta e Novanta ancora in scena. Il regista, attore e sceneggiatore impegnato sulle scene come si vede nel breve video, ha già un altro traguardo all’orizzonte: Rambo V. Ma questa è un’altra giungla.
    A.B.

    Condividi questa notizia  Bookmark and Share

    Scritto da Fanaticaboutfilms il 10:00
    18.05.09
    Immagine 2.png

    Esordio non stupefacente ma tanto basta a Angels & Demons per andare al primo posto del box office con 48 milioni di dollari nel suo week end di uscita planetaria. Infatti dal 13 al 15 maggio il nuovo film di Ron Howard è andato su tutti gli schermi mondiali e sta raccogliendo un risultato migliore qui da noi rispetto ai botteghini americani.

    Nonostante le dichiarazioni di J.J. Abrams, Star Trek si piazza al secondo posto incassando con X-Men Origins: Wolverine circa 150 milioni. Quarto posto per Ghosts of Girlfriends Past, commedia con uno scapolo riposseduto dai fantasmi delle sue ex. Inizia la sua discesa della top ten, Obsessed, il thriller con il manager di successo, perseguitato da un lavoratore precario. 17 Again apre la seconda parte della classifica, seguito dal blockbuster Dreamworks Monster vs Aliens che intravede il muro dei 200 milioni. Chiudono The Soloist con Jamie Foxx e Robert Downey Jr, storia di un giornalista bianco che aiuta un musicista di strada nero a realizzare il suo sogno: suonare alla Walt Disney Concert Hall. Nono posto per la coppia di criminali che travolge la vita di dieci persone, Next Day Air, mentre il naturale Earth chiude il box office con un incasso totale da 30 milioni.

    A.B.

    Condividi questa notizia  Bookmark and Share

    Scritto da Fanaticaboutfilms il 10:36
    04.05.09
    bruno.jpg

    Nel 2006 è stato Borat a riempire le pagine dei giornali internazionali con aggettivi che non si sentivano da tempo per la varietà della gamma. Dopo tre anni arriva Brüno, altro personaggio interpretato da Sacha Baron Cohen e diretto da Larry Charles. Siamo sempre sulla stessa linea tracciata da Borat, a giudicare dal trailer e dal titolo di lavorazione provvisorio che in italiano suona così “Bruno: piacevole viaggio attraverso l’America con il chiaro obiettivo di far sentire a disagio i maschi eterosessuali alla presenza di uno straniero gay in maglietta a rete”.

    Brüno è un artista eccentrico della moda austriaca e porta il suo show negli Stati Uniti. Qui, seguendo la balistica del suo predecessore kazako, incontra personaggi normali che impattano con il suo universo e danno luogo a situazioni paradossali. Brüno partecipa alle giornate della moda milanese con un fantastico e alquanto “uncomfortable” vestito in velcro. All’aeroporto mentre tutti aspettano la valigia, lui riceve sul nastro trasportatore un bambino nero in un pacco e commenta in voice over “Brangelina ne ha uno, Madonna ne ha uno, adesso anche Brüno ne ha uno!”. Situazioni reali, o almeno dichiarate tali, con persone che reagiscono incredule alle azioni folli dello stilista austriaco. Come quando entra in un centro commerciale con un partner maschile vestiti in pelle e borchie… L’uscita americana è prevista per il 10 luglio e su youtube è già disponibile il trailer.

    A.B.

    Condividi questa notizia  Bookmark and Share

    Scritto da Fanaticaboutfilms il 10:04