Community
banner_def.gif
Cerca il film


    Gli argomenti
    Ultimi Post
    23.11.09
    TITOLO.jpg

    Armatevi di coraggio e gettatevi nella mischia: un'orda di zombie vi aspetta nei locali più rock d'Italia. Per conoscere da vicino Left 4 Dead 2 il nuovo videogame di Valve Corporation, Fanaticaboutfilms.it, in collaborazione con Electronic Arts sta organizzando per tutti voi cinque serate terribilmente divertenti.

    Clicca qui per partecipare alla seconda fase del concorso e inserisci il codice che sarà consegnato a tutti i partecipanti alle 5 serate!

    Tra tutti i partecipanti alle serate verrà estratto il vincitore di un volo per New Orleans!

    Martedì 1 dicembre

    ROMA: martedì 1 dicembre, dalle 20.00

    JAILBREAK (Via Tiburtina, 870)

    Conferma subito la tua presenza!



     

      TORINO: martedì 1 dicembre, dalle 20.00

      UNITED CLUB (corso Vigevano, 33)

      Conferma subito la tua presenza!

     

     

    Mercoledì 2 dicembrePOLIradio


    MILANO: mercoledì 2 dicembre dalle 20.00

    ROCK 'N' ROLL (Via  G.Bruschetti, 11)
    Conferma subito la tua presenza!

     

     
      NAPOLI: mercoledì 2 dicembre, dalle 21.00

      VELVET ZONE (via Cisterna dall'olio, 11)

      Conferma subito la tua presenza!

     

     

     

     

     

    BOLOGNA: mercoledì 2 dicembre, dalle 20.00 

    ARTERIA (Vicolo Broglio 1E)
    Conferma subito la tua presenza!

     

     

     Media Partner

     

    Esce a fine novembre il secondo capitolo del pluripremiato Left 4 Dead: un survival horror dalle atmosfere apocalittiche, capaci di far invidia allo splatter cinematografico più raccapricciante. Questa volta la lotta per la sopravvivenza si svolgerà in una New Orleans devastata da una misteriosa pandemia, un luogo assediato da presenze terrificanti, dove le nostre abilità di “ammazza zombie” saranno messe davvero a dura prova.

    Per la gioia di tutti gli appassionati, sono stati aggiunte nuove specie di mostri, non solo più letali ma anche più scaltri. Infatti, al fine di rendere l’esperienza di gioco più intensa e angosciante gli autori si sono concentrati sullo sviluppo di un inedito motore di intelligenza artificiale che guida i nostri nemici proprio là dove meno ce li aspettiamo.

    Non saremo al sicuro, mai! Per questo non basta stare all'erta, ma ci serve tutto il supporto dei nostri compagni di avventura. Left 4 Dead 2 si conferma un gioco fortemente incentrato sulla cooperazione. Nick, Coach, Rochelle e Ellis, i quattro nuovi personaggi, dovranno affrontare un totale di cinque campagne, una più claustrofobica dell'altra.

    Assicuratevi che le vostre armi siano cariche e preparatevi al peggio… sopravvivere potrebbe rivelarsi un’impresa quasi impossibile.

    Torna a visitarci, dal 23 NOVEMBRE su Fanaticaboutfilms.it potrai iscriverti e partecipare alla prima fase del concorso.
     

    REGOLAMENTO DEL CONCORSO

    Scritto da Fanaticaboutfilms il 10:48
    22.11.09

    Debutta con tutto il fragore delle grandi catastrofi, ma 2012 è un successo. Il film del regista di Indipendence Day, nel suo primo weekend nelle sale USA, ha incassato ben 65 milioni di dollari, posizionandosi al settimo posto tra i migliori debutti di sempre nel mese di novembre.

    2012.jpg

    La seconda settimana conferma, con più di 108 milioni di incasso, che Roland Emmerich è una garanzia, il regista non è certo nuovo a questi inizi esplosivi: nella vetrina dei trofei del regista 2012 è secondo solo a The Day After Tomorrow, che aprì nel 2004 con 68,7 milioni. Anche questa volta, più che fuggire dalla fine del mondo, gli spettatori sembrano correre verso le sale cinematografiche e non si può certo dire che gli italiani restino immuni al fascino della distruzione totale. Le enormi aspettative, cresciute attorno a questo apocalittico divertissement di effetti speciali, sono state confermate da 1.200.000 spettatori che hanno contribuito, solo in queste due prime settimane, al formidabile risultato di 10 milioni di euro di incasso.

    L'ultimo kolossal di Sony Pictures ha sicuramente alimentato e allo stesso tempo beneficiato del grande buzz sulla fine del mondo che abbiamo sentito in questo periodo. Tra oscuri calendari maya e strane triangolazioni astrali, il tema non è nuovo, ma è sicuramente una delle migliori micce per riaccendere il dibattito tra scettici e believers. Forse questo non sarà il film che porrà fine ai grandi dubbi dell'uomo, ma è di certo uno dei migliori modi per solleticare quell'antico desiderio di stupore e leggerezza. 2012 va visto per quello che è, puro spettacolo.

     

    SCARICA IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO

    Scritto da Fanaticaboutfilms il 12:56