Community
banner_def.gif
Cerca il film


Gli argomenti
Ultimi Post
17.06.09
the Brothers Warner.jpg

Una serata eccezionale ed emozionante per l'evento di chiusura della stagione cinematografica dello Stensen - direttamente dall'anteprima europea di Bologna di Biografilm Festival - arriva anche a Firenze “The Brothers Warner”, il film che Cass Warner, la nipote di Harry, uno dei fondatori della major hollywoodiana, ha girato per raccontarne la storia dai tempi della fondazione fino alla vendita. La regista Cass Warner, che sarà presente alla proiezione, dipinge tra ricordi familiari e interviste con i grandi protagonisti di una stagione d'oro, un affresco storico e sociale dell'America con i simboli della storia del cinema: “Il cantante di Jazz”, “Bugs Bunny”, “Casablanca”, “Gioventù bruciata” e molti altri.

Cass Warner, gradita ospite alla quinta edizione di Biografilm dove una giornata era dedicata intermanente ai fratelli Warner, ci guida alla scoperta della famiglia Eichenbaum. La storia di quattro poveri immigrati polacchi, divisa tra grandi successi e tragedie personali. La storia di una major nata per essere grande: grande spettacolo, grandi autori, grandi temi sociali. Giovedì 18 giugno ore 21, l'ingresso a “The Brothers Warner” è gratuito e libero fino a esaurimento dei posti!
A.B.

Condividi questa notizia  Bookmark and Share

Scritto da Fanaticaboutfilms il 15:57
08.06.09
the_hangover_001.jpg

A Las Vegas tre uomini sposati portano il loro amico Doug promesso sposo a farsi l’ultimo viaggio per una notte da non dimenticare. Il mattino seguente si svegliano nella stanza dell’hotel completamente sottosopra, non ricordano nulla e qualcuno si trova senza un dente, qualcun altro scopre una tigre in bagno e un neonato in uno stanzino. E, particolare non irrilevante, non riescono a trovare Doug. Decidono quindi di ricostruire la loro nottata per riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio.

La regia è di Todd Phillips, già autore di film di successo come Road Trip, Old School e Starsky & Hutch. Gli interpreti di questa commedia brillante hanno alle loro spalle film divertenti e di successo come La verità è che non gli piaci abbastanza, Yes Man e il secondo episodio di Austin Powers. The Hangover, titolo originale, uscirà negli schermi statunitensi il 5 giugno, mentre qualche giorno più tardi dell’uscita americana sarà possibile vedere il film in anteprima grazie alla community di fanaticaboutfilms. Tieni d’occhio il nostro sito nei prossimi giorni e scoprirai come vedere in anteprima Una notte da leoni!
A.B.

Condividi questa notizia  Bookmark and Share

Scritto da Fanaticaboutfilms il 10:57