Community
banner_def.gif
Cerca il film


Gli argomenti
Ultimi Post
08.03.06
SCARY MOVIE 4: Il trailer


Continua ancora la serie Scary Movie , giunta ormai al quarto episodio, che uscirà negli States il 14 aprile. Ad apportare nuova linfa al meccanismo, altrimenti facile a esaurirsi, di demenziali parodie cinematografiche a raffica, è ancora (come in Scary Movie 3) David Zucker, che nei decenni è diventato un'autentica istituzione del genere (Top secret, L'aereo più pazzo del mondo, un paio di Una pallottola spuntata...).
Questa volta, a farne le spese sembra essere soprattutto La guerra dei mondi e il suo protagonista Tom Cruise, di cui viene sbertucciata anche la lacrimevole dichiarazione d'amore alla Holmes in diretta TV.

Altre pellicole “coinvolte”: The Village, Saw, The Grudge; ci sono anche, al solito, le comparsate di alcune “star” massmediatiche di contorno come Shaquille O' Neal, Carmen Electra e Dr. Phil (che ai più non dirà molto, ma che oltreoceano è un affermatissimo psicologo da talk-show televisivo stile Oprah Winfrey).
Ma il trailer merita di essere scaricato anche solo per la parodia di Fahrenheit 9/11 con l'immancabile Leslie Nielsen nei panni di Bush jr.

Scritto da Fanaticaboutfilms il 08.03.06 17:21