Community
banner_def.gif
Cerca il film


Gli argomenti
Ultimi Post
27.08.09
MOTEL WOODSTOCK THE ULTIMATE PARTY: le location
TITOLO.jpg

Per festeggiare il lancio di Motel Woodstock, il nuovo film del maestro Ang Lee, fanaticaboutfilms in collaborazione con BIM sta organizzando per tutti voi 3 grandi feste per rivivere e celebrare i 3 giorni di pace amore e musica a Roma, Bologna e Milano.

MILANO: giovedì 1 ottobre, dalle 21.30 - ARCI LA CASA 139 (Via Ripamonti 139)
Conferma subito la tua presenza!


BOLOGNA: giovedì 1 ottobre, dalle 21.30 - ARTERIA (Vicolo Broglio 1E)
Conferma subito la tua presenza!




ROMA: mercoledì 30 settembre, dalle 22.00 - CIRCOLO DEGLI ARTISTI (Via Casilina Vecchia, 42)
Conferma subito la tua presenza!






Motel Woodstock uscirà nelle sale italiane il 9 ottobre e racconta la storia del più grande raduno musicale di tutti i tempi dal punto di vista di Elliot Tiber (suo il romanzo da cui è tratto il film), colui che rese possibile il concerto offrendo agli organizzatori il terreno su cui si svolse l’evento, dopo il rifiuto da parte del paese limitrofo a fornire le necessarie autorizzazioni. Il motel dei genitori di Elliot, a Bethel, divenne la base operativa di Woodstock ed un osservatorio privilegiato del mitico evento cui Ang Lee ha voluto rendere omaggio.
Nel cast oltre ad una strepitosa Imelda Staunton (Vera Drake), spiccano Emile Hirsch (Into the Wild) e Liev Schreiber (Wolverine).

La trascinante colonna sonora comprende il meglio della musica di quegli anni: dai Jefferson Airplane a Richie Havens, dai Doors a Janis Joplin. Rock’n’roll rules!

   Scritto da Fanaticaboutfilms il 27.08.09 16:45