Community
banner_def.gif
Cerca il film


Gli argomenti
Ultimi Post
14.06.06
RATATOUILLE: il prossimo film Walt Disney-Pixar

ratatouille teaser.jpg

E' appena apparso on line il primo teaser di Ratatouille, il nuovo film nato dalla fusione tra Disney e Pixar. Ratatouille è il nome di un topino francese che vive nel ristorante di un eccentrico chef, combinandone, come si intuisce dalle prime immagini, di tutti i colori. Come abitudine della Pixar, il teaser esce in occasione dell’arrivo in sala di un altro attesissimo film, Cars, seppure la storia di Ratatouille sia ancora in fase di lavorazione.

Lo staff coinvolto nella realizzazione della pellicola lascia intuire che questo non sarà assolutamente un progetto minore. Come sceneggiatore è stato scelto, infatti, Bob Peterson, autore dello strepitoso successo di Alla ricerca di Nemo. Alla regia, dopo la candidatura di Jan Pinzava, regista del pregiatissimo corto Geri’s Game, è stato scelto Brad Bird, già dietro la cinepresa della Disney in occasione degli Incredibili.
Il film dovrebbe uscire nelle sale nel 2007, ed in attesa che arrivi il momento siamo più che sicuri che la Disney-Pixar ci fornirà nuovi trailer e nuove immagini per addentrarci nella storia di questo simpatico topino.
V.B.

In rete:
Il sito ufficiale
Il trailer

Scritto da Fanaticaboutfilms il 14.06.06 14:33