Community
banner_def.gif
Cerca il film


Gli argomenti
Ultimi Post
03.10.06
MIAMI VICE in anteprima
miamiviceweb.gif

Prestissimo per i Fanatic l’anteprima di Miami Vice!

Il film, prodotto da Universal Pictures, č diretto da Michael Mann, maestro accreditato del genere (Heat e Collateral), con la collaborazione di Anthony Yerkovich, autore della famosissima serie Tv degli anni'80 che ha cambiato le regole del poliziesco.

I poliziotti Crockett e Tubbs, resi famosi da Don Johnson e Philip Michael Thomas, stanno per tornare a dare la caccia ai trafficanti di droga e saranno interpretati da Colin Farrell e Jamie Foxx.

Le riprese, interamente girate in digitale, sono state effettuate tra Miami, Colombia, Cuba, Paraguay, Haiti, Brasile e Repubblica Domenicana.

L'FBI chiede l'aiuto delle autoritŕ di Miami per smascherare gli autori di un rilevante traffico di droga. Le indagini sotto copertura vengono affidate ai detective Ricardo 'Rico' Tubbs e James 'Sonny' Crockett. I due si mettono subito in azione spacciandosi come Sonny Burnett e Rico Cooper, piloti di offshores e contrabbandieri, e partecipano alle manovre dei narcotrafficanti capeggiati da Arcángel de Jesús Montoya e dalla sua bellissima e affascinante moglie di origine cinese/colombiana Isabella (Gong Li).


Scritto da Fanaticaboutfilms il 03.10.06 10:19