Community
banner_def.gif
Cerca il film


Gli argomenti
Ultimi Post
23.10.06
Gran finale per LA NOTTE DEI PUBBLIVORI!
pubblivoriweb.gif

Dopo l'evento di Bologna LA NOTTE DEI PUBBLIVORI, la più grande kermesse di pubblicità al mondo, approderà a Milano per il gran finale. La maratona notturna no-stop di oltre 500 spot, di cui 480 inediti provenienti da tutti i continenti si svolgerà il 27 ottobre alle ore 22:00 allo Spazio Superstudiopiù di Via Tortona 27.
Il programma propone un’ampia panoramica della creatività mondiale, con spot nuovi e grandi classici, pubblicità inedite o censurate, per regalare agli spettatori un turbinio di continue emozioni, alternando, con la grazia e la verve di veri cortometraggi cinematografici, momenti di riflessione o di divertimento, ironici e musicali, spettacolari e intimistici, scoppiettanti e commoventi, spiritosi e scioccanti.

Un invito a viaggiare idealmente nel tempo e nello spazio attraverso i commercials di tutti i tempi, dai caroselli tradizionali alle animazioni high tech, dalle atmosfere evocative ai ritmi sincopati della modernità, espressione della creatività di oltre 70 paesi del mondo.
Un evento cult per un pubblico di affezionati, un appuntamento da non perdere per incurabili appassionati di cinema, neofiti del genere, e curiosi, pronti a sfidare le leggi della comunicazione di massa fino all'ultimo spot.
Per i fanatic sono previsti sconti ed omaggi. Continuate a tenere d’occhio la vostra mail! Scritto da Fanaticaboutfilms il 23.10.06 16:42