Community
banner_def.gif
Cerca il film


Gli argomenti
Ultimi Post
03.01.07
Sognare è un'arte: è on-line il sito www.artedelsogno.it
HomeArteSognoOK.jpg

E’ on line il sito interattivo www.artedelsogno.it, dedicato alla nuova opera del visionario regista Michel Gondry. Oltre a dare la possibilità di vedere il trailer in anteprima, di scaricare i wallpaper e di vedere una vasta gallery di foto del film L'arte del sogno, il sito dà la possibilità di accedere anche al barometro dei sogni: ogni giorno si potrà votare il sogno fatto durante la notte (western o romantico? Horror, avventuroso, a luci rosse o fantasy?)

Il sito consentirà inoltre di accedere al motore dei sogni: dopo il successo di community web come You Tube e My Space, prende il via la prima community ispirata al film L’Arte del Sogno.
Sarà possibile condividere i propri filmati, suddivisi in tre diverse categorie: sogni filmati (cortometraggi e video che esprimano, in modo creativo e con ogni tecnica multimediale, un sogno), sogni raccontati (basterà riprendersi con una webcam raccontando il proprio sogno preferito, vero o immaginato che sia…), visto da me (sarà possibile condividere sentimenti e impressioni per la prima volta in un video on-line).
Tutti i visitatori del sito potranno vedere i filmati, commentarli e votarli.
E ancora: nella sezione Exibithion troverete tutte le informazioni sulla mostra L’arte del sogno, una mostra di scultura e patologici regalini raccapriccianti, che si terrà a Milano fino al 19 gennaio.

Scritto da Fanaticaboutfilms il 03.01.07 16:56