Community
banner_def.gif
Cerca il film


Gli argomenti
Ultimi Post
25.04.07
IL MERCANTE DI SOGNI

E’ on line il sito de Il mercante di sogni, film indipendente di cui potete vedere il primo trailer e trovare informazioni, immagini e disegni. Nella sezione Lascia il tuo sogno , inviando una mail, gli visitatori potranno vedere pubblicati i propri pensieri e aforismi sul tema dei sogni e lasceranno la propria traccia nella scatola dei sogni.
Nelle parole di Stefano Braga, autore della sceneggiatura, il film è la storia di: ”Un angelo viaggiatore, che con il suo carretto andava di paese in paese, notte dopo notte per donare agli uomini i sogni. Un giorno, però si rese conto che tutte le persone potevano sognare, tranne lui e diventò triste. Dopo poco tempo, giunto al culmine della disperazione, fece la cosa peggiore che potesse fare: rubò un sogno. Da quel momento, corrotto dal deplorevole gesto, il giovane mercante di sogni iniziò velocemente ad invecchiare.”
Il mercante di sogni è una favola in cui i sogni sono l’oggetto conteso tra un angelo a cui è impossibile sognare, e un uomo a cui è stato rubato ogni ricordo.


Scritto da Fanaticaboutfilms il 25.04.07 14:48