Community
banner_def.gif
Cerca il film


Gli argomenti
Ultimi Post
26.06.07
Jason Bourne torna a casa
bourne ultimatum.jpg

Un vento gelido spazza una via cittadina coperta dalla prima neve. Una sagoma nera osserva le impronte nella neve fresca di qualcuno che si è appena allontanato. La città è immersa nel silenzio della notte. La sua identità è stata cancellata, il suo amore è stato assassinato, ora quell’uomo solitario sogna solo di poter riavere il passato che gli è stato sottratto. La sua vita è stata rubata, ma ora sa che troverà il responsabile. Jason Bourne (Matt Damon), pistola alla mano, si getta alla ricerca delle sue origini trovandosi a combattere contro quelli che sono stati suoi colleghi. L’arma più pericolosa è la sua memoria.

Nel terzo episodio della saga l’agente segreto ideato da Robert Ludlum compie un ulteriore passo avanti nella costruzione del suo personaggio. Dopo aver perso l’amore della sua vita e la possibilità di una vita normale, dovrà riscattare il suo passato per trovare una speranza per il futuro.
La regia è stata affidata, come per The Bourne Supremacy, a Paul Greengrass, autore di Bloody Sunday e United 93, Matt Damon torna a vestire i panni di Jason Bourne. Al suo fianco Julia Stiles e Joan Allen, mentre il nemico di turno sarà l’attore venezuelano Edgar Ramirez.
The Bourne Ultimatum sarà nelle sale americane da agosto 2007.
C.P.


Scritto da Fanaticaboutfilms il 26.06.07 16:25