Community
banner_def.gif
Cerca il film


Gli argomenti
Ultimi Post
10.01.08
PS: I LOVE YOU - non è mai troppo tardi per dirlo

La storia d’amore di Holly (Hillary Swank) sembra essere perfetta se non fosse che il destino ha riservato per il suo grande amore Gerry (Gerard Butler) una terribile malattia. Holly ancora giovanissima si ritrova vedova e sola, con un vuoto incolmabile nel cuore. Gerry per mantenere la promessa fatta di starle vicino tutta la vita, trova il modo di far arrivare a Holly una lettera ogni mese, con un messaggio d’amore che le possa essere d’aiuto per superare le difficoltà della vita e il peso della sua mancanza, e alla fine di ogni messaggio non dimentica mai di ricordarle una cosa importante: P.S. I love you!

Il cast di P.S. I Love You è di primissimo livello e vede la presenza di Hillary Swank, due volte vincitrice del Premio Oscar per Million Dollar Baby e Boys Don’t Cry accompagnata da Gerard Butler, ben noto anche in Italia per aver interpretato Leonida in 300, una coppia decisamente fuori dagli schemi della solita commedia romantica. Completano la lista anche la bionda Lisa Kudrow, la celebre Phoebe di Friends, Gina Gershon e un’altra meravigliosa attrice da Oscar come Kathy Bates. La regia è di un semi-esordiente di tutto rispetto come Richard LaGravenese, autore di celebri sceneggiature come quella de La leggenda del re pescatore, I ponti di Madison County e L’uomo che sussurrava ai cavalli, autore lui stesso della sceneggiatura a quattro mani con Steven Rogers e ispirata dal romanzo omonimo di Cecelia Ahern. Il romanzo P.S. I Love You, scritto dalla Ahern all’età di soli 21 anni e diventato subito un bestseller internazionale.

Tenete d’occhio fanaticaboutfilms.it perché a breve partirà il grande concorso REGALA TEMPO AL TUO AMORE, legato al romantico PS: I Love You

C.P.

Scritto da Fanaticaboutfilms il 10.01.08 12:31