Community
banner_def.gif
Cerca il film


Gli argomenti
Ultimi Post
22.04.08
WONDER GALE: nella Justice League of America, fra Superman e Batman, il body di Wonder Woman è per Megan Gale.
Justice_League_of_America_0_1280x1024.jpg

La vecchia DC Comics è ancora un serbatoio molto generoso. Il prossimo progetto estratto dal cilindro del gruppo sarà Justice League of America, cioè una delle compagnie più toste che potrebbe tener testa al Rat Pack di Sinatra, Martin & Co. E se il buon Dino Crocetti infiltrava un po’ d’Italia in questo gruppo tra i Cinquanta e i Sessanta, anche nell’ennesimo film generato dai fumetti ci sarà qualcosa d'italico. Poiché nonostante le origini australiane, Megan Gale deve moltissimo al nostro paese.

Front-girl per una famosa compagnia di cellulari e “attrice” in compagnia di Christian De Sica in un paio di film nei quali interpretava se stessa, adesso arriva il suo debutto ufficiale nel cinema americano. Ed entra in scena alla grande, vestendo il corpetto rosso e i braccialetti dorati di Wonder Woman.
Il cast della Justice League of America sta prendendo forma e volti, tra il bello di O.C. Adam Brody a interpretare Flash, il rapper nero Common in Lanterna Verde e altri attori altrettanto poco famosi. La Warner Bros decide quindi di rischiare relativamente con cast di semi sconosciuti ma piazzando alla produzione una macchina da dollari come Barrie Osborne (Il signore degli anelli e Face/Off).
La regia è affidata al premio Oscar per il cartone Happy Feet, George Miller che ritorna ad assaggiare un po’ di azione dopo gli esordi negli anni Ottanta con la trilogia di Mad Max.
Dopo la produzione Vanzina, Megan Gale conoscerà l’american way e si dice entusiasta di interpretare il personaggio reso celebre soprattutto da Lynda Carter nel piccolo schermo. “Non ne perdevo una puntata!” giura l’ex testimonial Omnitel. Attendiamo il 2009 per l’uscita del film, già in ritardo a causa dello sciopero degli sceneggiatori che stava paralizzando Hollywood qualche mese fa.

Scritto da Fanaticaboutfilms il 22.04.08 16:35